Come funziona

Immagine Come funziona

Benvenuti in bibivu.org.
Questo sito è un forum di discussione, niente di più e niente di meno. Ci sono tre canali: il primo ha la funzione di presentazione ed è visibile solo agli utenti registrati; il secondo è un forum generico, una bacheca in cui gli utenti possono scrivere discussioni varie, è visibile da tutti (compresi gli ospiti in sola lettura); il terzo è il canale vero e proprio di bibivu, è visibile solo agli utenti iscritti.

Chi si registra al forum dovrà scrivere almeno un messaggio per presentarsi (che non sia un banale "ciao" ma una vera presentazione) nel forum Presentazione (ciò serve a prevenire i bot pubblicitari fastidiosissimi) prima di poter usufruire di tutte le caratteristiche del sito (come ad esempio i messaggi privati).
Il primo messaggio sarà approvato in tempi brevi da un moderatore e da quel momento si ha accesso completo alle funzioni del sito e ai canali.

Per quanto riguarda la condotta personale, valgono le regole di buon senso che tutti conoscono. È comunque vietato farsi pubblicità a qualunque titolo e usare il forum per minacciare, intimidire o screditare qualcuno.

Non è consentita l'espressione di oscenità (e nemmeno, chiaramente, riferimenti alla pornografia).

Se necessario questa pagina verrà aggiornata con nuove o diverse indicazioni.

* Immagine del profilo: si può caricare una immagine del profilo personalizzata con dimensioni massime di 600 pixel x 600 pixel con un peso fino a 100.000 byt.